CONTATTACI +39 0532 718 570 info@psicologiadelbenessere.it

Data

15 Dic 2019
Expired!

Ora

09:30 - 13:00

La Comunicazione di Valore

Come diamo valore alle nostre comunicazioni?

In occasione delle feste natalizie 2019, l’Istituto di Psicologia del Benessere offre un’incontro di tre ore sui vari aspetti della comunicazione efficace.

Evento gratuito previa iscrizione presso info@psicologiadelbenessere.it

Schedula per Ore

-
Dire bene ciò che conta
Comunicare in modo sintetico e chiaro ciò che conta davvero: per farsi ascoltare di più, per farsi ricordare di più, in un mondo sempre più sovraccarico di comunicazione.
Speakers:
Guido Poli
-
La Comunicazione non Violenta per Prevenire i Conflitti
Gestire le relazioni organizzative attraverso una comunicazione aperta e inclusiva, permette di facilitare quell’integrazione fra persone diverse, ruoli diversi e funzioni diverse che oggi, sempre più, è richiesta per generare valore per le organizzazioni e per chi vi lavora.
Speakers:
Paolo Valleriani, Silvana Senzani
-
LinkedIn Like Coffee - Sviluppa le tue Relazioni di Business
Parliamo del social network dei professionisti, la piattaforma perfetta per imprese, imprenditori e liberi professionisti. LinkedIn nasce come “CV online” ma oggi possiamo definirlo uno degli strumenti di marketing più utili ed efficaci per promuovere sé stessi e la propria attività.
Speakers:
Matteo Mantovani
Guido Poli
Guido Poli
Paolo Valleriani
Paolo Valleriani
Silvana Senzani
Silvana Senzani
Advanced Counselor, mental coach e trainer esperta in self empowerment, specializzata in formazione sui metodi didattici-formativi per lo sviluppo dei potenziali nella scuola e nell’azienda. Collabora da vent’anni sia in ambito educativo che aziendale rivolgendo il suo impegno alle imprese medio-grandi nello sviluppo delle qualità personali con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita sotto vari profili: aziendale, sociale, familiare.
Matteo Mantovani
Matteo Mantovani

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *