CONTATTACI +39 0532 718 570 info@psicologiadelbenessere.it

Per iscriversi ad un corso è necessario compilare il form di iscrizione presente in ciascuna scheda corso oppure a questo link.

Una volta compilato ed inviato il form verrete contattati dalla segreteria per tutte le informazioni organizzative.

Il corso verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

MODALITÀ DI DISDETTA

E’ attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell’art. 1373 Cod. Civ., che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via mail all’indirizzo info@psicologiadelbenessere.it e potrà essere esercitato con le seguenti modalità:
  • fino a 10 giorni lavorativi (compreso il sabato) prima dell’inizio del corso, il partecipante potrà recedere senza dovere alcun corrispettivo alla nostra società, che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota di iscrizione se già versata;
  • oltre il termine di cui sopra e fino al giorno di inizio del corso, il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari alla percentuale del 25% della quota di iscrizione, che potrà essere trattenuta direttamente dalla nostra società, se la quota è già stata versata. La nostra società provvederà ad emettere la relativa fattura.

Per appfondire leggi la pagina https://psicologiadelbenessere.it/privacy-policy

L’Istituto di psicologia del benessere ha convenzionato AITI – Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa per la frequenza ai nostri corsi (aperti al pubblico)
La convenzione permette ad ogni iscritto all’Associazione uno sconto del 20% su ogni attività.