Costumer experience personalizzato

Come incrementare le vendite nel tuo negozio di abbigliamento

3 passi che migliorano i vostri risultati di vendita

Obiettivi

• Allineamento del team sui valori aziendali nell’ambito delle vendite.
•  Diventare più coesi e collaborativi.
• Integrazione delle tecniche di vendita efficaci.
• Sviluppo delle competenze professionali.
•  Follow-up in campo.
•  Analisi degli errori per sviluppare la capacità di trovare le soluzioni.

 Passi fonamentali che vi porteranno ai risultati desiderati, ma se volete crescere ancora, si può fare di più:

• Integrare il servizio di personal stylist per il costumer experience personalizzato ed eccellente.
• Integrare il servizio di virtual shopping pe rampliare le opportunità di vendita a distanza.

Modulo richiesta informazioni

  • Scrivici per avere più informazioni

Data

27 Nov 2021
Expired!

Ora

10:00 - 17:00
Categoria

Organizzatore

Istituto di Psicologia del Benessere
Telefono
+39 0532 718 570
Email
info@psicologiadelbenessere.it

Speaker

  • Elena Kolmay
    Elena Kolmay

    Coach e consulente d’immagine.
    L’autostima è una caratteristica che si sviluppa in autonomia, lo dice la parola stessa.
    Ci capita spesso di perderla in un mondo insicuro o subordinato al giudizio degli altri.
    Ritrova il tuo valore ed esprimilo tutti giorni con proprio stile.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *