fbpx

Linkedin like coffee

Utilizzare Linkedin in modo professionale

Linkedin è un social network fondamentale per i professionisti, ma come usarlo in modo strategico per il proprio business? Come far funzionare il proprio profilo e quello della propria azienda?
Per rispondere a queste 2 domande abbiamo pensato ad un Corso professionale per imprenditori, manager e liberi professionisti. Nato come piattaforma di “ricerca lavoro”, usato principalmente per condividere esperienze e percorsi formativi (CV), oggi LinkedIn è diventato uno degli strumenti più potenti per generare relazioni di business online, promuovendo sé stessi e la propria attività. Ogni partecipante avrà la possibilità di affrontare in maniera mirata e concreta la propria presenza su questo social network sempre più diffuso e importante.

OBIETTIVI
L’obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti le tecniche e le strategie per poter utilizzare appieno le potenzialità di LinkedIn.
Appropriarsi delle competenze utili per rendere il tuo profilo professionale più efficace, aumentare la tua credibilità online e costruire una rete di contatti di qualità.

TEMI
• Linkedin: Profilo e Company Page
• Come ottimizzare il tuo Profilo Professionale
• Come funziona LinkedIn ed il suo motore di ricerca
• Come individuare il target per il tuo business
• Come generare Lead con LinkedIn
• Come ottenere contatti di qualità attraverso una Strategia di “vendita” mirata
• Company Page: come utilizzarla per promuovere e dare più visibilità alla tua azienda/attività
• LinkedIn Premium

METODOLOGIA
Aula interattiva e concreta

DURATA
1 giornata per un gruppo fino a 25 partecipanti. 9.30 – 18.30

Richiesta informazioni

  • Scrivici per avere più informazioni

Data

01 Feb 2020
Expired!

Ora

09:30 - 18:30

Prezzo

€ 180,00 + IVA
Categoria

Organizzatore

Istituto di Psicologia del Benessere
Telefono
+39 0532 718 570
Email
info@psicologiadelbenessere.it

Speaker

  • Matteo Mantovani
    Matteo Mantovani
    Docente

    Digital coach e LinkedIn trainer, si occupa di formazione e consulenza alle imprese con l’obiettivo di trasferire competenze ed autonomia sull’utilizzo degli strumenti digitali. Ha incentrato la sua attività sulla formazione perché crede che divulgare, e soprattutto condividere conoscenza, sia il miglior modo per far crescere le persone dal punto di vista sia umano che professionale. Si è concentrato sui social network perché, canale migliore per instaurare relazioni e sviluppare il proprio business.